lunedì 1 ottobre 2007

Diventare ricchi con Internet... c'è chi ce la fa!

E' la prima volta che mi avventuro nella recensione di un blog. Ho scoperto da poco il blog DiventareRicchi, ma è già entrato di diritto tra i miei feed preferiti! Come si evince dal nome, il sito propone articoli di diversa natura, che svariano tra trucchi e consigli per racimolare qualche soldino attraverso la rete; segnalazioni di contest; guide e suggerimenti utili su tecniche di advertising e di marketing, oltre a vari esempi di persone che sono riuscite ad arricchirsi sfruttando solo le proprie idee nell'era digitale, come ad esempio l'interessante post sulla Million Dollar Homepage.
Proprio oggi lo staff del sito ha inoltre lanciato un'interessante serie di post riguardanti personaggi (reali o di fantasia) che sono riusciti a raggiungere l'obiettivo prefissato dal sito... Il primo personaggio scelto è proprio uno dei miei preferiti, Paperon De' Paperoni :-)
Inoltre vi segnalo l'interessante contest che mette in palio (udite udite) un Iphone!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Terrò a mente tutti i tips del sito!
Tanto per cambiare anche loro propongono l'ennesimo contest :( ormai è una piaga... ma del resto di questo ne avevo già parlato nel mio blog.

Ciao

lucacri ha detto...

Purtroppo abbiamo dovuto indirne uno per questioni di visite... Ma come potete vedere il contenuto del sito è sempre aggiornato e professionale! Spero che piaccia a tanti :-)

Max Conteddu ha detto...

Ciao, bello il tuo blog! ti va di scambiarci i link?
il mio è http://ilpoteredellaparola.blogspot.com/

fammi sapere ciao;)

Anonimo ha detto...

naked beach [url=http://digg.com/celebrity/Jessica_Alba_cleavage_almost_nude_picture_hotness] naked[/url] Naked celebs