domenica 23 settembre 2007

Il secondo Apple Store italiano... è qui!!

In questi giorni, cercando informazioni sul nuovo Centro Commerciale Campania, la cui apertura è prevista giovedì 27 settembre a Marcianise (Caserta), mi sono imbattuto in una notizia molto positiva per l'area Campana. Secondo rumors circolanti in rete, infatti, è in questa megastruttura (che, per estensione, sarà la più grande d'Italia ed una delle più grandi d'Europa) che Apple ha deciso di piazzare il suo secondo Store, dopo quello di Roma Est. Finora non mi sono mai avvicinato seriamente al mondo Apple, sia per una dipendenza da Windows XP nel campo personal computer (che però ho intenzione -prima o poi- di combattere), sia per gli elevati costi degli iPod (mi stuzzica la versione da 160 GB...).
Ci andrò appena possibile e riporterò qui sul blog la mia testimonianza... a patto che i rumors siano veri ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

la cosa che mi colpisce è che negli ultimi anni in campania è stato un fiorire di centri commerciali, ognuno il più grande d'europa... penso, nell'ordine ad afragola, poi teverola, poi giugliano, ora marcianise... tutti commerciano e nessuno produce ;-)
saluti luigibio