giovedì 28 dicembre 2006

21

Oggi scrivo un post un po' più personale.

Le feste di Natale sono passate velocemente e magnificamente, seppur con qualche piccolo intoppo (quelli, ovviamente, non mancano mai). Ho utilizzato internet con il contagocce (e si vede, dato l'argomento di oggi!).

Il mio intento è stanotte quello di segnalare un piccolo giochino di Natale che sta diventando come una droga... Ci vogliono pochi minuti per raggiungere punteggi astronomici, il tutto ovviamente dipende dai riflessi e dalla velocità dei movimenti della mano... Questo è il mio record (non prendetemi per pazzo... :D)

PS: Oggi tocco la bellezza di 21 primavere... Oltretutto ricordo che proprio 10 anni fa ebbi in regalo il mio primo computer... con tanto di connessione analogica a 28.8k... Quest'anno se mi va bene otterrò un hard disk da 400GB... Sperèm!

1 commento:

Unknown ha detto...

Stai diventando vekkio!!!!